Hashtag Instagram: i popolari per aumentare i seguaci

Oggi, durante una conversazione sul mio profilo instagram, mi è venuta un idea. Ho notato che tantissime persone, sotto i loro profili Instagram, non utilizzano gli hashtag. Andremo a vedere in questo articolo, quali sono i migliori hashtag per instagram che potete utilizzare, andando prima a vedere come incidono sulla popolarità e sull’aumento di seguaci e like. E’ inutile cercare HashTag Instagram Famosi o altro, se non vengono scelti oculatamente, le vostre foto, non prenderanno mai abbastanza Like.

Bando alle ciance, andiamo a vedere quindi subito, qual’è la migliore strategia per aumentare i Hashtag più popolariseguaci.

Aumentare like e Seguaci: Hashtag Instagram!

Cercando su Internet il metodo più veloce per aumentare i Followers su instagram , troverete sicuramente tanti siti che permettono tale operazione, magari anche sotto retribuzione. Un Consiglio personale: Evitate come la peste questi siti.

In primis, I Fan che vi portano, non sono fan reali, per la stragrande maggioranza delle volte, si tratta di BOT, account creati in automatico e non attivi, ma soprattutto,la più grande preoccupazione, è il fatto che Instagram bloccherà sicuramente il vostro account, perdendo quei pochi risultati raggiunti. L’unico metodo per aumentare il numero di fan, in modo sicuro ed efficace, è innanzitutto il lavoro: Iniziate pubblicando foto di un certo calibro, con degli effetti che colpiscano e di una certa qualità, successivamente, andate a scegliere in modo oculato, i tag da mettere. I Seguaci di Instagram così, lieviteranno, aumenteranno senza che voi paghiate servizi strani o altro.

Andiamo a vedere, nel prossimo paragrafo, quali sono gli hashtag che portano Like e followers!

Hashtag più Famosi: Ecco quali sonohashtag per instagram

Sicuramente, ci sono hashtag famosi per ogni categoria di foto, ma in questo paragrafo, ho voluto raccogliere quelli che sono sicuramente i migliori, i così detti “hashtag popolari”, infatti sono univoci, e vanno bene per qualsiasi foto. Portano tantissimi Seguaci e tanti “Mi Piace”. Ogni tanto ovviamente, conviene andare a “ricambiare” il favore. Seguite anche voi tante persone, solo così vi farete notare.

Andiamo quindi a vedere qual’è l’elenco di hashtag che dovrebbe esser presente sotto tutte le vostre foto (ti consiglio di Copiarti l’elenco tra gli appunti dello smartphone, in modo da poterlo incollare direttamente sotto ogni foto, non vorrete mica scriverli ogni volta?!)

#love #followme #picoftheday #l4l #f4f #follow4follow #photooftheday #like4like #popolarity #amazing #girl #all_shots #20likes #colorful #instacool #instagood #instalike #look #me #igers #instafollow #mariobarbato #instadaily #instago #tweegram #iphoneonly #tflers #ill_fashion #summer #swag

Vi Ricordo però, di fare attenzione con gli hashtag aggiuntivi che inserirete, infatti, la lista che ho inserito qui, è assolutamente controllata, ma spesso e volentieri, molti tag vengono banditi da Instagram, e di seguito, anche le vostre foto potrebbero non avere più visibilità.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *